Condizioni di Vendita

Per il rapporto commerciale tra ROSSOBIO Società Semplice Agricola, in seguito denominato ROSSOBIO, e il consumatore, si applicano solo i seguenti termini e condizioni nella loro versione valida al momento dell'ordine.
Per la vendita ai consumatori ai sensi della legge sulla tutela dei consumatori, i termini e le condizioni elencati si applicano solo nella misura in cui la legge sulla protezione dei consumatori non impone altre disposizioni. In particolare, per tutte le controversie con il consumatore derivanti dal contratto, si applica l'articolo 66 bis della legge sulla tutela dei consumatori.

Noi di ROSSOBIO vendiamo i nostri prodotti franco partenza nostra sede. I prezzi indicati sono espressi in Euro, compresa la percentuale IVA prevista, escluse le spese di trasporto. Salvo patto contrario, le spese di trasporto sono a carico del consumatore.
La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento. In caso di ritardi di pagamento in base agli accordi, addebitiamo al consumatore gli interessi passivi a noi imposti per tutto il tempo dell'insolvenza e fino a totale saldo.

Salvo errori di scrittura, stampa e calcolo.

 

Spedizione, consegna e resi

COSTO SPEDIZIONI

Le spedizioni per l'Italia hanno un costo di € 5,90 iva inclusa.
Oltre i 100€ di ordine le spedizioni sono gratuite.

Non ci sono quantitativi di ordine minimo.

Il costo per le spedizioni in Europa è di €22,00 per una spedizione di massimo 5 kg.

Per il resto del Mondo e per spedizioni sopra i 5 kg i costi verranno calcolati al momento dell’ordine.

INFO SPEDIZIONI E CONSEGNA

Le spedizioni vengono organizzate ed effettuate entro massimo 48-72h dal ricevimento del pagamento. Nei periodi delle festività Natalizie, Pasqua e il periodo delle ferie di Agosto, potrebbero verificarsi inevitabili ritardi nelle consegne dovute ai corrieri nazionali e internazionali.


DURANTE LA FASE DI SPEDIZIONE:
I pacchi vengono consegnati al Corriere entro massimo 48h dal ricevimento del pagamento. Da questo momento i pacchi iniziano il loro iter: vengono portati alla sede del Corriere e da lì smistati per le destinazioni finali. In queste fasi i pacchi subiscono varie rimozioni e spostamenti: proprio per queste ragioni, al ricevimento della merce è necessario controllare i plichi in modo accurato e firmare sempre con riserva, per avere diritto a un eventuale sostituzione del prodotto.
Ogni Corriere già nella tarda serata o il mattino successivo, invia una email oppure un sms sul cellulare del cliente, confermandogli di avere in carico la merce e indicativamente l'orario di consegna con il link per il tracking.


ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO:
Al fine di rendere il nostro servizio sempre più efficiente, al momento del ricevimento del pacco Vi preghiamo di attenervi scrupolosamente a questi punti essenziali:

Anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce.
Passati i tre giorni giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze e per eventuali riconsegne (anche per assenze o per errati indirizzi), il costo sarà a carico del destinatario.